stampa  
|
torna alla lista
Vespa vespa 125

€ 8.800  

Tipologia:D'epoca
Colore:Beige pastello
Interni:
Alimentazione: Benzina
Immatricolazione: 03/1955
Km: 50
Carrozzeria: Altro
Potenza: 4 kW / 5 CV
Cilindrata: 125 cc
Tipo Cambio: Manuale (3 marce)
Garanzia(mesi): n.d.

Ulteriori particolari del veicolo

BELLISSIMA VESPA D'EPOCA VISIBILE NEL NOSTRO SALONE DELL'USATO

I KM SONO INDICATIVI

La Vespa del produttore italiano di moto Piaggio è uno scooter che è visto da tanto tempo come un oggetto di culto. Il piccolo scooter, che è stato costruito nel 1946 con il nome di “Paperino“, fu però presto cambiato a “Vespa“ per via del suo aspetto. Il nome fu patentato lo stesso anno. Corradino D’Ascanio inventò la Vespa su commissione di Enrico Piaggio, il quale voleva avere un mezzo di trasporto per le masse. Doveva essere abbordabile e facile da guidare. Inoltre doveva poter essere costruito con risorse limitate, che esistevano ancora dopo la seconda guerra mondiale. Il risultato fu la Vespa: uno scooter con rivestitura completa e carrozzeria autoportante.

FACCIAMO PRESENTE, CHE AL FINE DI EVITARE SPIACEVOLI INCONVENIENTI, E' SEMPRE BENE ACCERTARSI TELEFONICAMENTE DELLA DISPONIBILITA' E DELLA CORRETTEZZA DEI DATI INSERITI NEGLI ANNUNCI. GRAZIE.

Richiedi informazioni

Per aver ulteriori informazioni su questo veicolo non esiti contattarci completando il modulo seguente, vi risponderemo il prima possibile. I campi etichettati con l'asterisco (*) sono obbligatori.

Nome e Cognome: (*)
Telefono: (*)
E-mail: (*)
Messaggio: (*)
CONSENSO EX ART. 23 DEL D.LGS. N.196/03*

Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati.

E-mail:

RSS Feed

Cookie Policy - Powered by GestionaleAuto.com